News e Eventi

RUBINETTERIA PER CUCINA 2021-2022

06/07/2021

Nuovi modelli di miscelatori per cucina di Remer Rubinetterie.

La collezione 2021-2022 include nuove proposte di rubinetteria dedicate all’ambiente cucina.

L'ampia scelta tra diversi modelli permette di soddisfare le necessità progettuali in cucine di ogni grandezza; la cura nel design, nella finitura e nei dettagli estetici rende il prodotto un elemento di eleganza anche nelle cucine a vista.

>>VAI ALLA SEZIONE CUCINA

>>SCARICA IL NUOVO CATALOGO CUCINA 2021


Alcune delle novità Remer cucina nel dettaglio:

I miscelatori monocomando della linea ELEGANT GOURMET portano un dettaglio di stile nelle cucine più spaziose. Le dimensioni generose permettono infatti di servire anche i lavelli di grandi dimensioni e di ottimizzare lo spazio di lavoro all’interno della vasca. Il rivestimento della parte superiore in gomma morbida soft-touch in bianco opaco o nero opaco dona un effetto estetico elegante e ricercato, oltre a rendere fluido e confortevole il movimento della doccetta. La doccetta può infatti essere estratta dal supporto ed orientata manualmente per direzionare il getto d’acqua e facilitare le operazioni in cucina.

I modelli della linea ELEGANT KITCHEN sono miscelatori per lavello dal design moderno e innovativo, studiati per arricchire con personalità ed eleganza ogni tipologia di cucina. Tutti i miscelatori ELEGANT KITCHEN sono dotati del comfort di una pratica doccetta estraibile ad 1 o 2 funzioni a seconda del modello.

La sezione INOX DESIGN include nuovi miscelatori per cucina in acciaio inossidabile con effetto spazzolato: una soluzione per il lavello pratica, igienica e funzionale, estremamente resistente sia al tempo che all’usura.

>>VAI ALLA SEZIONE CUCINA

>>SCARICA IL NUOVO CATALOGO CUCINA 2021




Scarica l'allegato